WWE : Previsioni Royal Rumble 2016
http://www.wwe.com/shows/royalrumble
Domenica notte ci sarà la Royal Rumble, cioè l' incontro speciale con 30 lottatori.
Quest' anno l' atmosfera è un po' fiacca, soprattutto a causa degli infortuni di John Cena, Seth Rollins e Daniel Bryan.
Questi i match in programma:
Pre-Show
Incontro di qualificazione a coppie (la coppia che vince entra alla Rumble) : Damien Sandow & Darren Young vs Dudley Boyz vs Ascensions vs Mark Henry & Jack Swagger
Dovrebbero vincere i Dudley Boyz e poi partecipare alla rissa reale per movimentarla un po'.
Last Standing Match per il titolo Intercontinentale : Dean Ambrose (C) vs Kevin Owens
Data la stipulazione, che permette l' utilizzo di oggetti e di trucchi, secondo me vince Kevin Owens, in modo che Dean Amrose possa poi partecipare all' incontro principale.
Titolo USA : Kalisto (C) vs Alberto del Rio
Alberto del Rio, con qualche stratagemma, si riprende il titolo.
Titolo femminile: Charlotte (C) vs Becky Lynch
Charlotte, sfruttando la presenza del padre Ric Flair, mantiene il titolo
Titolo di Coppia: Usos vs New Day (C)
Probabilmente vinceranno gli Usos, ed i New Day entreranno singolarmente nella rissa reale
Royal Rumble match
L' incontro con 30 uomini, in cui gli sfidanti entrano ogni 90 secondi, e per vincere bisogna buttarli fuori dal ring facendoli passare sopra la terza corda.
Quest' anno la stipulazione prevede che il vincitore diventerà direttamente campione della federazione WWE, infatti parteciperà anche l' attuale campione in carica Roman Reigns, e per rendere le cose ancora più difficili, entrerà per primo.
Gli altri favoriti sono Brock Lesnar e Triple H (se decide di partecipare), prevedo una buona partecipazione da parte di Big Show, Kane e di Chris Jericho.
Secondo me Roman Reings riuscirà a resistere fino alla fine, ed i tre che resteranno saranno Roman Reigns, Brock Lesnar e Triple H.
Reigns butta fuori Triple H, e restano lui e Lesnar; i due si avvicinano alle corde e si eliminano a vicenda, diventando entrambi vincitori, a questo punto rientrano Triple H e Vince McMahon che spiegano che non ci possono essere due campioni e quindi il titolo viene reso vacante.
Questo porterà, anche nelle prossime settimane, ad un match a tre uomini a Wrestlemania.
Peccato per la mancanza di John Cena, che avrebbe detto la sua nell' incontro e che avrebbe potuto dar vita ad una nova serie di incontri, sembra infatti che fosse in programma un incontro con Undertaker a Wrestlemania, ed a questo punto resta solo l' anno prossimo oppure Survivor Series a novembre.
Commenti
Posta un commento