Previsioni Wrestlemania 32




Stanotte, a Dallas (Texas), si terrà la 32° edizione di Wrestlemania.
La serata si prospetta poco interessante per via dei numerosi infortuni e delle rivalità poco sviluppate.
Qui le previsioni per gli incontri più importanti.

Andrè The Giant Battle Royal
Incontro con 20 lottatori tutti insieme sul ring, per eliminare gli avversari bisogna buttarli fuori dal ring, vince chi resta per ultimo.
Probabile vincitore: Kane o Mark Henry, ma è più un premio alla carriera. A meno non vogliano far vincere a sorpresa Curtis Axel o Adam Rose per lanciarli successivamente

AJ Styles vs Chris Jericho
E' il quarto incontro tra loro, con AJ Styles in vantaggio. AJ Styles dovrebbe vincere anche questa, ma mi aspetta una grande prestazione da parte di Chris Jericho.

Dean Ambrose vs Brock Lesnar (Street Fight match)
Incontro speciale tra Brock Lesnar, che due anni fa aveva battuto Undertaker, e l' ex rappresentante dello Shield. Apparentemente non c'è storia e dovrebbe vincere facilmente Lesnar, ma il fatto di avere un incontro senza squalifiche dovrebbe permettere ad Ambrose di tenergli testa facilmente.
Pronostico, vince Lesnar al termine di un incontro duro.



Undertaker vs Shane McMahon (Hell in a Cell)
Incontro in una particolare gabbia d' acciaio costruita intorno al ring, che permette anche di uscire da esso restando comunque dentro la gabbia.
Ricordo che doveva esserci John Cena,poi infortunato, quindi hanno cercato di rimediare al meglio...
In palio c'è la direzione della federazione, se vince Undertaker resta tutto come prima, se vince Shane diventa lui il nuovo capo della federazione al posto del padre.
Dato che Shane non è un lottatore, ed è anche lontano da qualche anno, non dovrebbe vincere, a meno che non ci siano interferenze che lo favoriscono.
Si pronostica un intervento di John Cena, che sembra abbia recuperato dall' infortunio, e che farà perdere Undertaker dando il via ad una rivalità per preparare l' incontro dell' anno prossimo; più o meno come è stato fatto con The Rock.

Triple H (C) vs Roman Reigns (WWE Title)
Incontro valido per il titolo, conquistato da Triple H alla Royal Rumble, sembra che abbiano cambiato le regole all' ultimo rendendolo senza squalifiche.
Situazione un po' particolare, perchè Roman Reign dovrebbe essere il buono, invece viene fischiato da tutto il pubblico. Già l' anno scorso si erano salvati inserendo Seth Rollins all' ultimo momento, facendogli poi vincere il titolo. Quest' anno Seth Rollins è infortunato, e non c'è modo di salvare la situazione.
L' unico è che Roman Reigns faccia qualcosa per farsi odiare del tutto, ma vincendo comunque il titolo.

Insomma, si rischia che chiuderanno la serata in mezzo ai fischi...

Commenti

Post più popolari